Albrici, un nome storico per il settore delle lavorazioni meccaniche conto terzi. È il 1969 quando il sig. Valerio Albrici insieme al fratello fonda l’azienda OMAC a Cologne (Bs), allargando negli anni il proprio raggio d’azione su un territorio sempre più vasto.
Dopo tanti anni di esperienza a fianco del padre, nel 2000 Roberto Albrici dà il via alla sua carriera di imprenditore fondando l’Albrici Meccanica, azienda metalmeccanica di precisione, oggi conosciuta con successo a Brescia, Bergamo, Milano e in tutto il Nord Italia. Nel 2017 al fine di poter preservare l’azienda di famiglia entra a far parte del team Eros Albrici, figlio di Roberto.
Albrici Meccanica è a Coccaglio (Bs), nel cuore della Franciacorta, in via Madonnella 12. La sede è composta da 1000 mq di capannone e 600 mq di magazzino. Attualmente vi lavorano circa 25 persone.
Albrici Meccanica è specializzata nelle lavorazioni di tornitura, fresatura e montaggi industriali di particolari meccanici di ogni tipologia. Eseguiamo lavorazioni meccaniche di precisione partendo dal disegno del cliente e realizzando qualsiasi progetto personalizzato.
Torniamo e fresiamo particolari di medie dimensioni comprensivi di vari trattamenti (tempra, cromatura, zincatura ect.) Lavoriamo per aziende di vari settori, soprattutto petrolchimico, siderurgico, impianti di fonderia, impianti di marmo e granito, antisismico.
Collaborazione e consulenza al cliente
Garantiamo la massima puntualità nelle consegne